In un castello di carta. Con l'avv. Mauro Sandri



#Speciale di giovedì 23 settembre alle 15 di #100GiorniDaLeoni insieme a Mauro Sandri. Una puntata imperdibile. Scopri il nuovo shop e sostieni la nostra battaglia per la Verità! https://100giornidaleoni.it/diventaunleone/shop/

40 thoughts on “In un castello di carta. Con l'avv. Mauro Sandri

  1. Non me ne voglia l'avv. Sandri, di cui ho una grandissima stima, ma…sentendogli pronunciare "l'ACDC" invece che "il CDC" (che poi non è un organismo europeo, ma statunitense…boh il discorso non mi torna: qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni?), nella mia mente si sono materializzati all'istante i componenti del mitico gruppo australiano hard rock. Scusate la dissacrazione..derive mentali di un'anziana 🤪

  2. Roma centro del Cristianesimo mondiale, uno se non IL motivo dell’attaccante frontale al nostro paese…
    Vedere il progetto di una religione unica sincretistica universale di cui l’attuale pontefice si pone ahimè come traghettatore.

  3. a dicembre 2019 l'economia globale era giunta a un punto di non ritorno. Tutto stava per crollare, per implodere, con conseguenze devastanti. Ma ecco che uno strano (ma va?) virus (corona) proveniente dall'Oriente è arrivato manifestandosi al momento giusto. L'obiettivo di questa Fanta Infodemia è stato quello di bloccare, o quantomeno rallentare al massimo, l'economia globale, la crescita e i consumi mediante una demolizione controllata fatta di lockdown e vaccini/sieri a rna per depopolare il pianeta dove ormai i governi nazionali e gli stati (tutti falliti e in bancarotta) non hanno più possibilità di pagare pensioni e stipendi a cittadini.
    Da qui la massiccia propaganda nazivaccinale per spingere le persone a bucarsi e depopolare il pianeta di almeno il 90% della popolazione.

  4. Ma non siamo noi italiani a scegliere la magguor parte dei rappresentanti politici, li scelgono i principali partiti e i partiti subiscono condizionamenti dai centri di potere interni ed esteri che controllano media e istituzioni.

  5. Ogni popolo ha il suo rappresentante che si merita proprio perché è stato votato dal popolo che ha creduto in lui. Non me ne vogliate per quello che dico, ma è proprio così. Abbiamo visto negli anni precedenti a cosa ha portato le continue votazioni, che ogni volta era peggio e allora cosa aspettiamo per cambiare il sistema? Questo è un gioco molto crudele che si fa sulla pelle di tutti ed è di seguire la massa che trascina ciascuno di noi nel baratro sempre più profondo, dove per l'interesse di pochi molti pagano con la propria vita. Il sistema è marcio e va cambiato, basta votazioni, basta credere che questa volta sarà meglio, questa sarà l'ultima volta che avremmo potuto cambiare e non l'avremo fatto se le persone addormentate andranno ancora a votare. A cosa sarà servito tutto questo caos, se ritorniamo nuovamente ad essere pecorelle smarrite che seguono il pastore per andare al mattatoio? Svegliatevi, i politici precedenti che si sono prodigati con comizi molto convincenti non erano molto diversi da questi, le argomentazioni erano valide come quelle di adesso, ma cosa è cambiato? Che adesso stiamo peggio di prima e dopo staremo peggio di adesso.
    Non seguite la massa, ragionate con la vostra testa, prendetevi la vostra responsabilità di decidere per voi stessi e non per gli altri, non è il governo ad essere corrotto, corrotti sono stati tutti quelli che l'hanno votato e che si sono fatti portare per il naso come marionette senza cervello dove volevano loro. Vi hanno svuotato oltre che le tasche anche il cervello e la vacc…zione ne è l'esempio. Il mio consiglio è di staccarci da questo sistema, di ragionare ciascuno per sé stesso di cosa è meglio fare o non fare per uscirne. Il mondo sta cambiando e dobbiamo cambiare anche noi ma in meglio. Se faremo le scelte giuste vivremo in un mondo migliore, se faremo le scelte sbagliate vivremo in un mondo peggiore e saremo noi i diretti responsabili. A riguardo dei sanitari che si sono rivolti agli avvocati per ottenere di ritornare al lavoro, vorrei chiedere loro se una volta ottenuto ciò che desiderano ritornando al lavoro, continueranno anche loro a marchiare le persone per ricevere la paga di Giuda oppure si ribeleranno al sistema? Pensateci bene a quello che fate perché quelli che si vendono per denaro fanno la stessa fine di chi seguono. I posti di lavoro non sono importanti (tra pochissimo tempo non ci saranno più posti di lavoro, eliminando le persone non ci sarà più bisogno di nessun lavoro) importante è la nostra stessa vita vissuta in modo umano e dignitoso.

  6. In questa agi si evidenzia che il Gimbe sostiene la tesi che sia possibile il contagio fra vaccinati come peraltro afferma anche il nostro ISS dicendo che non si può escludere questa eventualità.

  7. Salve, visto che si sta parlando con un avvocato, è possibile sapere anche successivamente, se è vera la storia del free pass cioè un autocertificazione, messa a punto dal Comicost??

  8. E vero ….politici scarsi ma dall europa dobbiamo uscire i trattati vanno stracciati e ci vuole la sovranità monetaria …….glielo hanno detto che l Ue e nata x far crescere la Germania e affossare noi???????i dati e i fatti parlano chiaro non si può non vederli…dunque ITALEXIT……

  9. Non ho parole!! Uno dei video più belli di questi 2 anni!! Immenso avvocato Sandri e bravissimo tu Riccardo!! Ascoltare l' avvocato mi ha emozionato tantissimo, pregherò perché questa Santa Battaglia contro il Male, che sta portando avanti per tutti gli Italiani, vada a buon fine!! Siete fantastici!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *