CENTO (FE) ALLA ROCCA DI CENTO PER SALUTARE L'IMPEGNO DI TRAMEC PER LA  BENEDETTO XIV: SERVIZIO!



ANCORA UNA VOLTA LA ROCCA DI CENTO FA DA CONTENITORE DI PRESTIGIO PER UN EVENTO IMPORTANTE LEGATO ALLO SPORT CENTESE E LEGATO SENZA POTER ESSERE SMENTITI ALLA SOCIETA’ SPORTIVA PIU’ IN VISTA IN QUESTI ULTIMI ANNI…
CENTO (FE) 04/08/22 DI MARCO RABBONI PER TC100WEBTV ..Stiamo parlando della Società Sportiva Benedetto XIV Basket che milita da qualche anno nel campionato di pallacanestro italiano A2 ….Un campionato impegnativo che ha bisogno di tante risorse sia umane che finanziarie. Pertanto alla Rocca di Cemto si e svolta proprio una cerimonia dedicata agli sponsor e specialmente allo sponsor principale, il cosiddetto Mains Sponsor che da qualche anno a questa parte questo ruolo e coperto dall’azienda bolognese Tramec Riduttori srl che può vantare, comunque, un rapporto con Cento e con la Benedetto XIV di ben tre lustri: tanto da essere lei e il suo fondatore Leo Girotti considerati centesi d’adozione ..In questa suggestiva cornice si e presentato la Tramec Riduttori quale sponsor principale: il suo logo sarà stampato sul davanti delle divise di giocato della squadra. La festa inizia con il saluto del Vice Sindaco di Cento Vanina Picariello che porta il saluto del Sindaco Edoardo Accorsi e dell’Amministrazione Comunale tutta… La Vice Sindaco dice: “Inizia una nuova stagione, una nuova avventura anche per tutto il mondo legato alla Benedetto, dai tifosi ai volontari. Lo sport è un elemento fondamentale per la crescita di una comunità, per questo ci rende tutti responsabili ed impegnati perché comprende ambiti diversi, che spaziano da quello puramente sportivo fino ad arrivare alla politica. La Benedetto xiv è una realtà che ci porta oltre i confini della nostra città, una realtà di cui andare orgogliosi. Vi auguro buon lavoro per la nuova stagione. Ci vediamo a palazzo, forza Benedetto”…. Chiude la Vice Sindaco !
Continua poi Graziano Gallerani da pochi mesi nominato Vice Presidente della Società prendendo il posto di Leo Girotti non più disponibile per sopraggiunti impegni di lavoro: sentiamolo nella nostra esclusiva intervista a bordo palco. La parole passa al Direttore Sportivo Ivan Belletti. Poi, sul Palco viene chiamato Angelo Mastrandrea a capo di un fondo comune d’investimenti che da qualche anno ha acquisito la Tramec Riduttori srl di Leo Girotti che , comunque rimane alla guida di Tramec in forte espansione facendo altri acquisti il gruppo come, afferma Mastrandrea si consolida con un fattura attorno a 50 mln di €. Dopo, Mastrandrea la parole passa ad Alessandro Livreri Strategy Manager della Società e a Matteo Franceschini Club Manager che hanno spiegato la nuova filosofia legata alla nuova campagna abbonamenti presentando il nuovo logo legato agli abbonamenti … Da la carica (con parsimonia) il Coach Luca Mecacci) che presenta anche il nuovo Capitano che, dopo la partenza di Alex Ranuzzi sarà Giovanni Tomassini… Poi il Saluto di leo Girotti che nel frattempo prende posto alla Rocca di Cento le foto di rito e arriva il regalo per Tomassini..poi tutti al buffet con appuntamento a palazzo per il campionato che si preannuncia avvincente con due super derby

Leave a Reply

Your email address will not be published.